Pisa - Rissa in Zona Stazione - Poliziotti feriti

In allegato l'ampio spazio che La Nazione ed iI Tirreno nonchè la stampa on line hanno dedicato al nostro intervento relativo ai fatti accaduti Sabato pomeriggio ai danni di due colleghi della Questura di Pisa.

nell'altro allegato l'intervista al Questore che nei contenuti non condividiamo affatto.
 
Dalla lettura dell'intervista che La Nazione ha concesso al Questore Francini rileverete che il Questore di Pisa dice " L'uomo ha dato in escandescenze e scendendo dalla vettura ha colpito violentemente al volto il poliziotto. Lo abbiamo arrestato. Sarà processato, MA POI TORNERA' LA', ALLA STAZIONE... SU QUESTO PERO' NON POSSIAMO FARCI NIENTE".
Ebbene che dire di fronte a questa alzata di mani da parte di chi rappresenta lo Stato nonché la sicurezza a Pisa se non che la norma prevede l'espulsione dallo Stato se il soggetto si trova clandestinamente in Italia. Anche la recente legge Minniti sulla sicurezza urbana prevede forme di allontanamento dalla zona. 
 
Il Questore, sempre in quell'articolo prosegue giustificando il degrado di quella zona affermando che "Non è la prima volta che accade. Accade alla stazione di Pisa, come a Roma, come a Milano - commenta il Questore. Accerchiano le forze dell'ordine nel tentativo di sostenersi l'uno con l'altro. E' una loro forma di solidarietà. Si spalleggiano, ma noi lo sappiamo e siamo preparati ad affrontare anche queste situazioni, purtroppo sempre più frequenti".
 
Ebbene non condividiamo che il Questore vada a motivare l'operato dell'autore del reato, casomai sono altri demandati a farlo, il Questore deve evitare che come accaduto sabato uno dei suoi operatori vada a casa con la frattura del setto nasale, il Questore deve far sì che in quella zona sia ripristinata la legalità. Riteniamo giusto che si accolga e si integri chi fugge da realtà drammatiche e cerca di integrarsi ma uno Stato serio deve espellere immediatamente chi vive ai margini della società commettendo reati e che non ha nessuna volontà di integrarsi. In zona stazione si commercia droga ovvero morte. E' necessario censire chi sono questi criminali, da dove provengono e se sono clandestini al fine di espellerli immediatamente dal nostro territorio. Il resto sono solo parole che non portano ad alcun risultato concreto. 
 
Il Questore ha pensato ai rischi che da domani correranno I COLLEGHI che andranno in due a svolgere il loro servizio in Zona Stazione? Limitarsi a motivare l'operato di chi ha percosso sabato gli operatori della Questura rischia di dare forza a chi delinque in quella zona. La risposta non è il motivare quel gesto la risposta è tutelare il proprio personale e la cittadinanza dando da subito, ed auspichiamo gia da domani, una risposta che lo Stato c'é e tutela i propri servitori ripristinando la legalità. 
Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileDownloads
Scarica questo file (Rissa Stazione - Silp Tirreno.pdf)Rissa Stazione - Silp Tirreno.pdf 649 Kb76
Scarica questo file (Rissa Stazione - Silp La Nazione.pdf)Rissa Stazione - Silp La Nazione.pdf 842 Kb81
Scarica questo file (Rissa stazione - Questore.PDF)Rissa stazione - Questore.PDF 1027 Kb83

Commenti   

 
0 #6 decaptcher free 2018-01-02 19:19
Awesome website you have here bսt I was curious if yoᥙ kneᴡ of any
message boards tһat cover the sɑme topics diѕcussed һere?
I'ԁ rеally liҝe to bbe a ⲣart of ցroup where I can get feedback from other experienced people that share thе same іnterest.
If yyou havе any recommendations , pⅼease let me know.
Many thanks!
Citazione
 
 
0 #5 decaptcher 2018-01-02 16:09
Ƭhese аre truly gгeat ideas inn aboսt blogging. Уoս hаve touched some
gоod factofs hеre. Any ᴡay keeρ uρ wrinting.
Citazione
 
 
0 #4 imacros captcha 2018-01-01 03:18
It's an amazing poost in favor ᧐f ɑll the online visitors; they
wіll oƅtain benefit from іt I am sure.
Citazione
 
 
0 #3 remove captcha 2017-11-13 14:44
An impressive share! Ӏ havе ϳust forwarded this onto ɑ
colleague who һaѕ been doing a little reѕearch on tһіs.
And he actuɑlly bought me lunch Ԁue tⲟ tһe fact that I found іt for hіm...
lol. Sо let mee reword tһis.... Thank YՕU for the meal!!
But yeah, thanx for spending tіme to discuss
thіs subject һere ᧐n yoսr web site.
Citazione
 
 
0 #2 bypass captcha 2017-11-12 18:54
My relatives all the time ѕay that I am wasting mү time here at web, however Ι khow Ӏ am ɡetting knowledve daily Ьy reading thes pleasant posts.
Citazione
 
 
0 #1 Anemonalove 2017-07-06 03:14
Hi guys! Who wants to see me live? I'm live at HotBabesCams.com,
we can chat, you can watch me live for free, my nickname is Anemonalove , here is my pic:

https://3.bp.blogspot.com/-u5pGYuGNsSo/WVixiO8RBUI/AAAAAAAAAFA/JWa2LHHFI2AkHParQa3fwwHhVijolmq8QCLcBGAs/s1600/hottest%2Bwebcam%2Bgirl%2B-%2BAnemonalove.jpg
Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna