Polizia Postale Pisa - Addestrarsi al tiro è obbligatorio per tutti

A seguito di alcuni nostri rilievi sulla gestione della Sezione Polizia Postale di Pisa verbalizzati il 24/11/2016 e condivisi da tutti i sindacati seduti al tavolo di verifica, nei giorni scorsi la segreteria del SILP CGIL di Pisa aveva chiesto al neo Dirigente del Compartimento Polizia Postale di:
1) comunicarle le misure che da allora sono state adottate per ripristinare il rispetto delle regole in materia di addestramento al tiro ed altro, criticità che erano in palese contrasto con le norme vigenti in materia, tanto più quando non si spara, come ci è stato riferito, da 10 anni;
2) di fissare subito incontri verifica e confronto ex artt.5 e 19 A.N.Q.,
3) di comunicare data per poter visionare la documentazione propedeutica ai due incontri di cui sopra
 
Ebbene oggi il Dirigente del Compartimento Polizia Postale di Firenze, a distanza di soli due giorni dalla nostra richiesta, ci ha risposto stabilendo la data dell'incontro di verifica ed anche del confronto che non aveva convocato.
 
La risposta è stata a noi fornita anche riguardo alle modalità di accesso alla documentazione che questa o.s. effettuerà tramite dirigenti sindacali in servizio o in quiescenza dalla Polizia di Stato.
 
Riguardo al mancato addestramento al tiro che perdura da anni (ci dicono 10) ci è stato fornito quanto stabilito dal Ministero. Bene adesso veramente la norma dovrà essere applicata per tutti a prescindere da ruolo e funzione. Al riguardo il SILP monitorerà la questione attentamente affinché cada ogni avamposto che rappresenti il disprezzo delle regole.
 
Nel frattempo chi vuole rileggere nel dettaglio cosa è accaduto alla Sezione Polizia  Postale di Pisa può collegarsi alla relativa pagina internet che ha avuto oltre 290 accessi.
 
http://www.silpcgiltoscana.it/index.php/component/content/article/13-notizie/silppisa/468-pisa-polizia-postale-cosa-non-funziona-nella-gestione-locale

Commenti   

 
0 #3 Cary 2018-06-04 14:40
whoah this weblog is great i really like studying your posts.
Stay up the great work! You already know, lots of individuals are searching around for
this info, you could aid them greatly.
Citazione
 
 
0 #2 Norberto 2018-02-23 03:03
Ⲩou need to be a ⲣart of a contest for one of tһe most useful sites օn the
internet. I'm going to highly recommend tһis blog!


My web ρage :: how to remove recaptcha (Norberto: http://yourbooki.com/?option=com_k2&view=itemlist&task=user&id=5157)
Citazione
 
 
0 #1 AlyssaSmall 2018-01-17 18:46
I have checked your site and i've found some duplicate content, that's why you don't rank high in google's search results, but there is a tool that can help you to create 100% unique content, search for:
Boorfe's tips unlimited content
Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna